3

Fortnite Stagione 5, lo squarcio nel cielo continua a crescere

Il lancio del Razzo ha dato il via a strani eventi su Fortnite: lo squarcio nel cielo continua a crescere e si espande, cosa accadrà nella Stagione 5?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2018

Da quando quel misterioso razzo ha preso il volo lo scorso sabato su Fortnite, il cielo nel celebre Battle Royale di Epic Games è cambiato: c'è ora uno gigantesco squarcio, che in qualche modo è sicuramente legato a temi ed eventi della Stagione 5. Per ora è tutto avvolto nel mistero, ma una cosa è certa ed è stata subito notata dai giocatori negli ultimi giorni: lo squarcio nel cielo sta crescendo.

No, non siamo impazziti: il Razzo di Fortnite ha creato uno squarcio nel cielo, anche bello grosso, e quest'ultimo giorno dopo giorno sta aumentando le proprie dimensioni, espandendosi in tutte le direzioni; avviene in modo quasi impercettibile durante la giornata, ma chiaramente visibile confrontando le immagini o dei video di gioco degli ultimi giorni. Naturalmente gli utenti stanno collegando la crescita dello squarcio alle proprie teorie della Stagione 5, perché aumenta sempre più la possibilità che quello nel cielo sia davvero un portale spazio-temporale verso altre dimensioni o verso altre epoche storiche.

Con l'inizio della Stagione 5 di Fortnite il mistero verrà svelato da Epic Games stessa, per il momento non possiamo fare altro che rimandarvi al nostro video di recap su tutta la vicenda degli ultimi giorni.