1

Fortnite: il lancio del razzo e le teorie sulla Stagione 5

Il razzo di Fortnite ha causato una frattura nel cielo, che ha generato tante teorie sui contenuti della Stagione 5: facciamo il punto della situazione

VIDEO di Raffaele Staccini   —   03/07/2018

Il razzo di Fortnite è partito. Esattamente alle 19:30 di sabato 30 giugno 2018, tutti i giocatori del famoso battle royale di Epic Games si sono fermati ad ammirare un evento che ha fatto parlare tantissimo di sé nelle ultime settimane. Beh, in realtà non proprio tutti, visto che qualcuno ha approfittato della pace momentanea per ottenere un nuovo record di uccisioni contemporanee. Ma cosa è successo esattamente nel mondo di Fortnite? Per scoprirlo abbiamo fatto il punto della situazione, andando a ripercorrere gli ultimi eventi e le teorie sulla Stagione 5 del gioco.

A tal proposito, Epic Games ha già annunciato la data e l'ora d'inizio della Stagione 5 di Fortnite. In un messaggio pubblicato su Reddit, gli sviluppatori hanno svelato che i nuovi contenuti saranno disponibili a partire da giovedì 12 luglio alle 10:00 ora italiana. "La Stagione 4 sta per concludersi! Vogliamo darvi un'idea dell'ora esatta: la Stagione 5 inizierà il 12 luglio alle 4 am ED (8:00 GMT)", ha scritto il community coordinator Sean Hamilton in un post pubblicato qualche giorno fa.

Screenshot in copertina realizzato da Soupkid81