107

Fortnite e il Razzo, giocatore infame approfitta della pace e realizza un record di uccisioni

Un giocatore di Fortnite ha dimostrato un atteggiamento poco sportivo: durante la tregua del Razzo ha aperto il fuoco segnando un nuovo record di uccisioni

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2018

Il lancio del Razzo (o missile, che dir si voglia) di Sabato scorso su Fortnite è stato un vero e proprio evento dai risvolti sociali: si attendeva il decollo dell'arma ormai da un paio di settimane, e i prossimi giorni dovranno chiarire cosa sia effettivamente accaduto nel celebre Battle Royale di Epic Games. Non tutti però sono rimasti pazienti in attesa di scoprire cosa sarebbe accaduto dopo il decollo del Razzo, c'è stato anche chi ha voluto approfittare della situazione per fini personali.

Gli utenti di Fortnite, ieri sera alle 19:30 orario italiano, avevano infatti deposto le armi e costruito una sorta di pedana molto in alto rispetto al suolo per assistere al lancio del Razzo. Una tregua finalizzata a condividere un evento importante per la community su tutte le console, ma purtroppo c'è stato chi ha mostrato un atteggiamento un po' infantile e poco sportivo: un utente, Elemental_Ray, ha approfittato della distrazione generale per far crollare tutta l'impalcatura ed eliminare 48 giocatori in un colpo solo, segnando un nuovo record di uccisioni. Ecco un video che ritrae l'accaduto, per la cronaca anche Elemental_Ray è caduto nel vuoto suicidandosi, un vero genio di Fortnite.