0

Fortnite Stagione 5, i vortici dello Squarcio inghiottono in diretta la mappa di gioco

La situazione peggiora a vista d'occhio: parte della mappa di Fortnite viene inghiottita in diretta dai vortici dello Squarcio nel cielo causato dal Razzo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2018

La Stagione 5 è sempre più vicina, e dopo gli eventi legati al lancio del Razzo la mappa di Fortnite sta cambiando. Inutile fare finta che non stia accadendo davvero, inutile negare alcuni segnali particolarmente evidenti: adesso interi elementi di gioco e parti della mappa vengono inghiottiti in tempo reale dagli squarci temporali, e i giocatori stanno filmando l'accaduto.

Tutto è cominciato col lancio del Razzo dal covo dei cattivi, che è esploso in cielo aprendo un gigantesco squarcio. La Stagione 5 di Fortnite, è ormai altamente probabile, riguarderà i viaggi nel tempo o i viaggi dimensionali, perché i vortici temporali che hanno invaso la mappa di gioco portano chiaramente in qualche altro mondo.

Il problema delle ultime ore su Fortnite è che, dopo aver fatto sparire alcuni oggetti come la mascotte di Tomato Town, ora i vortici e lo squarcio si stanno letteralmente mangiando la mappa di gioco sotto gli occhi dei giocatori, facendone sparire determinati elementi. Vi lasciamo ad un video abbastanza eloquente, siamo curiosi di scoprire cosa ha in mente Epic Games per la Stagione 5 di Fortnite e in che modo ha intenzione di cambiare la mappa di gioco.