In questo momento su Fortnite Capitolo 2 sono presenti molte missioni dedicate ai Fortnitemares e all'evento generale di Hallowee 2019, cioè l'Incubo 2019: propongono anche ricompense esclusive, che molto probabilmente non torneranno mai più. Dov'è dunque il problema? In alcuni bug.
Un fastidioso bug delle ultime ore rende impossibile completare alcune sfide dei Fortnitemares di Fortnite Battaglia Reale. Non stiamo parlando dei problemi alla modalità di gioco a tempo limitato Re della Tempesta: quelli sono stati risolti. Ora però non è possibile, ad esempio, raccogliere le monete delle zucche in modalità creativa, e neanche le partite completate più in generale su modalità creativa vengono calcolate ai fini delle sfide inedite.
Epic Games ha già confermato di essere al lavoro per risolvere i bug in questione, che nel momento in cui scriviamo impediscono di ottenere i punti esperienza bonus di ricompensa, nonché gli oggetti cosmetici esclusivi per gli skateboard. Comunque, già entro sera tutto dovrebbe essere risolto.
Fortnite: Fortnitemares e l'Incubo 2019, nuove missioni affette da un bug
Non è facile raccogliere le monete delle zucche su Fortnite Capitolo 2: molte missioni sono infatti afflitte da un fastidioso bug, i dettagli.