3

Fortnite, alcuni giocatori entrano nel Cubo Misterioso: ecco cosa nasconde

Tramite glitch e tanta fortuna, un paio di giocatori sono riusciti ad entrare all'interno del Cubo Misterioso di Fortnite: hanno scoperto cosa nasconde

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2018

Epic Games si diverte da sempre a tenere in sospeso i propri utenti, proponendo una serie di eventi misteriosi all'interno di Fortnite: solitamente il tutto si verifica sul finale di una Stagione di gioco, e queste sono appunto le ultime settimane della Stagione 5 di Fortnite. Forse anche per questo è comparso da alcuni giorni, sabato scorso per l'esattezza, un Cubo Misterioso nella zona desertica della mappa.

Del Cubo Misterioso di Fortnite vi abbiamo già raccontato qualcosa: sappiamo che si sta spostando, che probabilmente (stando ai file di gioco) si sta dirigendo verso un laghetto, ma non abbiamo idea di cosa preannunci. E adesso veniamo alla parte curiosa della vicenda: un paio di giocatori sono riusciti ad entrare all'interno del Cubo. Naturalmente Epic Games non prevedeva che una cosa simile potesse accadere, ma complici un paio di glitch e tanta fortuna l'impresa è stata compiuta.

Vi riportiamo qui di seguito il video che testimonia l'impresa dei giocatori; e naturalmente vi starete chiedendo cosa si cela all'interno del Cubo Misterioso di Fortnite, oggetto misterioso probabilmente proveniente da un'altra dimensione. Beh, al suo interno non c'è niente. Non siate troppo delusi: se i programmatori non hanno previsto l'accesso al cubo è normale che il suo interno sia vuoto. Questo però non vuol dire che qualcosa non possa comunque uscire dal suo interno, quando e se raggiungerà la sua meta. Vi terremo aggiornati.

We Managed to get inside it (and it was as expected) from r/FortNiteBR