0

Fortnite, Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti (Settimana 7 Stagione 6)

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 6: vediamo come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2018

Tra le nuove sfide della Settimana 7 Stagione 6 di Fortnite ne è tornata anche una che i giocatori più datati riconosceranno sicuramente: si chiama Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti, e a partire dalla Stagione 3 gli sviluppatori di Epic Games si divertono a riproporla a ritmo costante, variandone leggermente le condizioni di completamento.

Vogliamo mostrarvi in questa piccola guida come completare velocemente e facilmente la missione Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti della Settimana 7 Stagione 6 di Fortnite: il compito è tutto sommato semplice, a patto di sapere dove si trovano gli anelli fluttuanti. Il recente aggiornamento con le nuove missioni settimanali ha introdotto nei cieli solcati dal Battle Bus tutta una serie di anelli colorati: il vostro compito sarà quello di gettarvi e attraversarne una ventina prima di atterrare sulla mappa di gioco.

Non sarà necessario attraversare venti anelli fluttuanti di Fortnite nella stessa partita, potrete anche sommare quelli attraversati in partite successive: completata la partita dove avrete oltrepassato il ventesimo anello, avrete automaticamente completato la missione della Settimana 7. Il consiglio è quello di dedicarsi a determinati set di anelli per volta, attraversandone il più possibile all'interno della stessa partita: sarà necessario dosare bene la velocità di caduta e alternare in modo intelligente il deltaplano alla discesa rapida, per posizionarsi così esattamente all'interno di ogni singolo anello.

Per praticità vi mostriamo anche come sono fatti i protagonisti della missione Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti.

Fortnite Anelli Fluttuanti 1