1

Fortnite, Lettera I delle sfide Nascondino: dove trovarla

Una rapida guida per trovare facilmente e velocemente la Lettera I del set di sfide Nascondino di Fortnite Capitolo 2, sulla mappa di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

Il nuovo set di sfide settimanali di Fortnite Capitolo 2 è ufficialmente disponibile all'interno del Battle Royale targato Epic Games. Questo significa, naturalmente, che da qualche parte c'è una nuova lettera da trovare, e in questa guida vi spiegheremo quale e dove.

La Lettera I di Fortnite Capitolo 2 è ora disponibile con il set di sfide Nascondino di Epic Games: per poterla raggiungere dovrete prima completare la maggior parte delle missioni settimanali, quindi recarvi in un punto preciso della mappa di gioco, e cioè Fattorie Frenetiche.

Una volta nota la posizione della Lettera I, è bene specificare che cercarla all'interno delle Fattorie sarà altrettanto complicato. Per fortuna abbiamo qui per voi un rapido video: seguitelo passo passo e non avrete problemi. Ma attenzione ai tanti nemici che saranno presenti, animati dallo stesso obiettivo.