94

Fortnite, Ninja suggerisce di bannare gli utenti che dicono una certa frase

Ninja, famosissimo streamer di Fortnite, ha suggerito ai moderatori dei suoi stream di bannare subito gli utenti che ripetono in continuazione una certa frase: eccola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/09/2018

Fortnite è morto, Fortnite ormai è morto, tanto ormai Fortnite è morto. Quanto spesso avete letto frasi del genere ormai, durante gli streaming (nelle chat), nei commenti su YouTube, sui post dei social, e chissà ancora dove? Di gente che non vuole rendersi conto che Fortnite è, continua ad essere e sarà ancora per un bel pezzo un successo ce n'è parecchia, e a quanto pare lo streamer Ninja si è stufato.

Ninja sta facendo una fortuna in America, anche e soprattutto con le sue live e i suoi stream a tema Fortnite: ma non ne può proprio più degli utenti che continuano a ripetere in chat la frase "Fortnite ormai è morto". Ha quindi suggerito ai moderatori dei suoi stream di bannarli direttamente, o di far sì che si esprimano solo attraverso emoticon e faccine.

Pare che Ninja abbia preso la questione un po' sul personale, si è stizzito parecchio anche nel commentare la vicenda: "Senti, vuoi smetterla di giocare a Fortnite perché non ti stai divertendo più? Bene, vai a guardare altri, gioca ad un altro videogioco. Ma non diffondere il tuo veleno e la tua negatività nella mia chat, amico. Perché sai cosa? Io continuo a divertirmi. Non c'è stato un singolo giorno in cui io non mi sia divertito con questo gioco".

Mentre Ninja si lamenta, forse a torto o forse a ragione, intanto la Stagione 6 di Fortnite è proprio dietro l'angolo: debutterà questo giovedì 27 Settembre 2018 e probabilmente segnerà affluenze da record sui server di Epic Games.

Fortnite Stella Ammantata Skin 1