34

Fortnite in bundle con PS4, l'endgame del gioco verrà modificato

Sony ha annunciato un nuovo bundle di PS4 con Fortnite, che potrebbe ricevere aggiornamenti per quanto concerne l'endgame

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2018

Fortnite sarà protagonista di un bundle con PS4: lo ha annunciato Sony sui social network, indicando che la console sarà quella con hard disk da 500 GB e il pacchetto includerà due interessanti bonus: il costume speciale Royal Bomber e 500 V-Bucks.

A proposito di Fortnite, arriva direttamente da Epic Games una notizia che farà senz'altro piacere ai numerosi fan del gioco, in particolare quelli che si cimentano con la modalità Battaglia Reale.

Il team di sviluppo sta infatti pensando di effettuare un ribilanciamento dell'endgame, inteso in questo caso come la fase finale di ogni match competitivo e non della campagna in single player Salva il Mondo, oramai praticamente abbandonata.

In che modo? Modificando l'incidenza di alcune armi, in particolare fucili a pompa e lanciarazzi, protagonisti fissi dei momenti risolutivi della partita, quando gli utenti si bersagliano riparandosi dietro edifici costruiti al volo.

"I fucili dovrebbero essere efficaci, ma anche altre armi hanno del potenziale di crescita. Non tutti i match dovrebbero concludersi con la corsa a costruire dei ripari. Vogliamo consentirvi di mettere in mostra la vostra abilità, la capacità strategica e tattica in qualunque modo", ha dichiarato Epic Games.