1

Fortnite Salva il Mondo: le coperture arrivano con l'Aggiornamento 11.20

Il nuovo aggiornamento 11.20 di Fortnite introdurrà le coperture per le armi in Salva il Mondo, maggiori dettagli saranno presto disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/11/2019

Epic Games aveva promesso che nel prossimo futuro Fortnite Salva il Mondo avrebbe ottenuto una serie di personalizzazioni e di oggetti cosmetici, alla pari di Fortnite Battaglia Reale. Nuovi contenuti saranno difatti disponibili con il prossimo aggiornamento, e abbiamo già alcuni dettagli.

Con l'Aggiornamento 11.20 di Fortnite Capitolo 2 Epic Games introdurrà su Salva il Mondo le coperture per le armi già presenti su Battaglia Reale. Tutte le coperture acquistate dal giocatore passeranno dunque, automaticamente, anche su Salva il Mondo, con i benefici che ne conseguono lato personalizzazioni.

Epic Games ha confermato che i prossimi aggiornamenti di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 introdurranno su Salva il Mondo anche le Skin per i protagonisti e i dorsi decorativi; i picconi/strumenti raccolta sono invece già presenti. Maggiori dettagli arriveranno in seguito, e come sempre vi terremo aggiornati. Ricordiamo che Fortnite Salva il Mondo avrebbe dovuto diventare gratuito nel corso del 2019, ma per ora non ci sono novità in merito.