0

Fortnite, le sfide della Settimana 2 Stagione 9 svelate da un leak?

Un leak dei dataminer di Fortnite avrebbe svelato con largo anticipo tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 9, vediamole insieme in un pratico elenco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Nel momento in cui scriviamo sono trascorsi solo pochi giorni dall'arrivo della Stagione 9 di Fortnite; Epic Games ha proposto lo scorso giovedì 9 maggio 2019 le prime sfide della Settimana 1 Stagione 9. Nel momento in cui scriviamo, tuttavia, un leak potrebbe aver già anticipato anche le missioni della settimana in corso.

Le sfide della Settimana 2 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale, insomma, sarebbero già note grazie all'azione di uno dei leaker e dataminer più attivi e abili del titolo di Epic Games, Lucas7yoshi. Vi lasciamo qui di seguito un pratico elenco che illustra tutte le principali missioni, con relative ricompense, c'è persino una bella immagine riassuntiva. Tenete presente che gli sviluppatori di Epic Games potrebbero cambiare tutte (o in parte) le sfide in questione, ma non succede quasi mai.

  • Lanciati dai condotti ad aria in partite diverse (0/5) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 5: atterra a Spiagge Snob (0/1) (1 Stella della Battaglia)
  • Elimina gli avversari a Scalini Scatenati o Condotti Confusi (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni con pistole agli avversari (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Visita un telefono fuori misura, un grande pianoforte e un gigantesco pesce trofeo che balla (0/1) (5 Stelle della Battaglia)
  • Cerca forzieri in diversi luoghi indicati in una singola partita (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (0/1) (3 Stelle della Battaglia)