8

Fortnite Stagione 5: server down per la manutenzione

La Stagione 5 di Fortnite è finalmente arrivata. Beh, quasi: i server di gioco sono momentaneamente offline per manutenzione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2018

Oggi è il grande giorno: Fortnite Stagione 5 debutta su tutte le principali console e su PC. Un intero mese di indiscrezioni, teorie e segreti relativi al mondo di gioco del Battle Royale più famoso di sempre troveranno finalmente una risposta. Cosa ci separa dunque dalla Season 5 di Fortnite? La manutenzione programmata.

Sapevamo che sarebbe potuto accadere, ed è accaduto: nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono down per una manutenzione straordinaria legata al lancio della Stagione 5; è quindi impossibile accedere al Battle Royale di Epic Games da qualsiasi piattaforma di gioco. I lavori in corso dovrebbero comunque terminare in breve tempo, permettendo a tutti i giocatori di tornare a darsele di santa ragione, questa volta poi con un Pass Battaglia nuovo e scintillante a portata di mano.

Il tema della Stagione 5 di Fortnite, lo ricordiamo, salvo sorprese dell'ultimo minuto dovrebbe riguardare i viaggi nel tempo e le diverse epoche storiche, con personaggi provenienti dal mondo del Far West, dei Pirati e dei Vichinghi, occasione perfetta per aggiudicarsi tante nuove skin per i propri eroi preferiti.

Fortnite Blockbuster Evento