9

Fortnite Stagione 5: Viaggi nel tempo e diverse Epoche Storiche? Ormai sembra confermato

La Stagione 5 di Fortnite avrà come tema principale i viaggi nel tempo e protagonisti provenienti dalle diverse epoche storiche: sembra ormai confermato

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

La Stagione 5 di Fortnite inizierà ufficialmente questo Giovedì 12 Luglio: sarà allora che tanti, incomprensibili eventi che hanno avuto luogo nello scorso mese troveranno finalmente una risposta all'interno del Battle Royale più famoso di sempre. Epic Games ha portato avanti una serie di curiose e misteriose iniziative che hanno tenuto gli utenti incollati a Fortnite: facciamo il punto della situazione, perché ormai sembra chiaro anche quale sarà il tema della Stagione 5.

La Stagione 5 verterà sui viaggi nel tempo e sulle diverse epoche storiche, per la prima volta in Fortnite: ormai ne siamo più che sicuri. Potremmo sbagliarci ovviamente, dato che Epic Games non ha confermato il tema nella nuova stagione, tuttavia analizzando i dati al momento a disposizione siamo più che sicuri che sarete d'accordo con noi. Cominciamo dall'inizio: il Razzo di Fortnite. Vi ricordate cosa è accaduto quel sabato sera? Il Razzo è partito dalle Spiagge Snob, ha minacciato di distruggere i Pinnacoli Pendenti, ma uno scudo energetico lo ha rispedito in cielo e fatto esplodere.

Da quel momento si è creato uno squarcio nel cielo di Fortnite, che via via è cresciuto diventando sempre più grande. Non si è mai capito bene cosa fosse: una spaccatura nello spazio e nel tempo? Sembra di sì, perché sono poi apparsi molti vortici che hanno iniziato ad inghiottire vari elementi ed oggetti nella mappa di gioco di Fortnite. Però negli ultimi giorni, invece di sparire, molti nuovi oggetti sono iniziati invece a comparire: per esempio l'ancora che trovate di seguito.

Fortnite Ancora 1

Oppure, e questo risale a poche ore fa, è comparsa anche una carrozza. Cosa hanno in comune una faglia nel cielo, dei portali, un'ancora e una carrozza? Ma è chiaro: le spaccature non si aprono tanto su altri mondi, quanto su diverse epoche storiche! L'ancora fa riferimento ai Pirati, la carrozza probabilmente al Far West: la Stagione 5 di Fortnite quindi verterà sui viaggi nel tempo, e probabilmente proporrà nuove skin ed eroi a tema. Cosa vedremo oltre ai pirati e ai pistoleri? Lo scopriremo, sembra, molto presto.

Fortnite Carrozza Stagione5