Fortnite, Wonder Skin disponibile con Honor 20 e 20 Pro: codici in vendita sul mercato nero 0

A quanto pare qualcuno è già riuscito ad ottenere alcuni codici della Wonder Skin di Fortnite con Honor 20 e 20 Pro, e li sta vendendo sul mercato nero: problemi in vista?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2019

Forse non tutti i nostri lettori lo sapranno, ma all'ombra di Fortnite si autoalimenta un mercato nero davvero notevole, basato sulla vendita di contrabbando di Skin e oggetti cosmetici, a volte anche per cifre da capogiro. Ciò sta avvenendo anche in queste ore, con la Wonder Skin di Honor 20 e 20 Pro come protagonista.

La Skin Wonder è il nuovo costume esclusivo di Fortnite: può essere ottenuto solo dai possessori di Honor 20 e 20 Pro, i nuovi smartphone android della società in arrivo in questi giorni nella maggior parte dei paesi del mondo. Formalmente Epic Games e Honor non hanno ancora avvisato circa la disponibilità della Skin, presumibilmente quindi i codici in questione arrivano dalla Cina, dove gli smartphone sono già disponibili.

Il problema è che i leaker e dataminer di Fortnite pare abbiano già trovato il modo di clonare i codici e di venderli sul mercato nero: attualmente un codice della Wonder Skin oscilla tra i 50 e i 120 dollari, tra l'altro vengono venduti con una velocità sorprendente. Problemi di questo tipo in passato hanno portato alla sospensione della promozione legata alla Honor Guard Skin, ma pare che i produttori non abbiano imparato la lezione, e i leaker neppure. Non è da escludere che Epic Games decida di rimuovere la Skin da tutti gli account coinvolti in queste operazioni, nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale