Fortnite Skin Wonder, ecco quando arriverà su Honor 20 e 20 Pro

Honor ha anticipato alcuni dettagli circa l'arrivo della Skin Wonder di Fortnite su Honor 20 e Honor 20 Pro: ecco i dettagli attualmente noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2019
2

Verso la fine di maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato una nuova collaborazione con la società Honor: gli acquirenti dei due nuovi smartphone top di gamma, specificamente Honor 20 e Honor 20 Pro, potranno nuovamente ottenere una Skin esclusiva per Fortnite, la Skin Wonder.

In questi giorni pare che Honor abbia anticipato almeno il periodo di uscita della Skin Wonder di Fortnite: non siamo in possesso di una data di lancio precisa, ma attualmente è noto che il Costume esclusivo sarà disponibile a partire da un giorno compreso tra il 20 e il 26 giugno 2019. Da lì in poi la promozione proseguirà anche nei mesi successivi.

Non è ancora chiaro come i possessori di Honor 20 e Honor 20 Pro potranno sbloccare la Skin Wonder di Fortnite Battaglia Reale, e sinceramente tutto il mondo spera che non si verifichino nuovamente i numerosissimi problemi legati alla Skin Honor Guard di Honor View 20. Vi terremo aggiornati non appena entreremo in possesso di nuovi dettagli.

Fortnite Honor Wonder Promozione Epic Games Honor 20 Pro 1