Fortnite Aggiornamento 9.21: le novità di Epic Games per Battaglia Reale 0

L'Aggiornamento 9.21 di Fortnite è ora disponibile, vediamo tutte le novità degli sviluppatori di Epic Games per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Come promesso ieri, nella giornata di oggi mercoledì 12 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo update per Fortnite: vediamo dunque tutti i contenuti dell'Aggiornamento 9.21, specificamente per la modalità di gioco Battaglia Reale.

L'Aggiornamento 9.21 di Fortnite Battaglia Reale introduce l'atteso lanciagranate di prossimità, "Non è un ferro di cavallo o una bomba a mano ma ci accontenteremo!" Si tratta di un'arma sicuramente molto interessante, a metà tra il lanciarazzi e il lanciagranate. Trovate un pratico video in calce all'articolo, che illustra il funzionamento della nuova arma di Fortnite Battaglia Reale. Disponibile nelle rarità epica e leggendaria, il lanciagranate di prossimità spara in una traiettoria a parabola un proiettile esplosivo rimbalzante che esplode in prossimità di un avversario.

Tra le modalità a tempo limitato in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, Epic Games ha anticipato con l'Aggiornamento 9.21 Colposecco Coppie e Scatto dell'Orda; quest'ultima è una modalità di gioco speciale e completamente inedita, focalizzata sugli zombie. Ne parleremo più nel dettaglio in un prossimo approfondimento.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale