Fortnite Scatto dell'Orda: data di lancio e dettagli della nuova modalità di gioco 0

A sorpresa Epic Games ha annunciato una nuova modalità di gioco a tempo limitato per Fortnite Battaglia Reale: è lo Scatto dell'Orda, ecco come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Con l'Aggiornamento 9.21 di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale, gli sviluppatori del Battle Royale hanno anticipato l'arrivo imminente di una nuova modalità di gioco a tempo limitato per il proprio titolo. Si tratta di Scatto dell'Orda e riporta a sorpresa gli zombie al centro dell'attenzione.

Vi avevamo già parlato di una modalità di gioco con gli zombi di Fortnite, emersa nei file di gioco dell'Aggiornamento 9.20. L'Aggiornamento 9.21 di oggi 12 giugno 2019 ha confermato molti dettagli: salvo imprevisti la data di lancio di Scatto dell'Orda è prevista già per domani 13 giugno 2019, e la nuova modalità di gioco a tempo limitato avrà anche sfide e ricompense esclusive accessibili gratuitamente.

Si tratta della prima modalità davvero cooperativa di Fortnite Battaglia Reale: "Le fiere di Fortnite sono tornate sull'isola e sono più arrabbiate che mai! Lotta al fianco dei tuoi compagni e accumula punteggi da record trovando i moltiplicatori nascosti, aprendo gli speciali forzieri del bottino ed eliminando tutti i mostri che puoi. Attraversa la mappa, sopravvivi a tutti i luoghi da difendere e abbatti il boss finale per vincere!" Sarà possibile giocare in più fasi e in squadre di quattro giocatori, difendendo varie zone, cercando armi e costruendo difese. Maggiori dettagli saranno presumibilmente disponibili nella giornata di domani, intanto ecco cosa ha condiviso Epic Games.

  • Modalità a squadre per quattro giocatori, divisa in più fasi
  • Preparati a difendere un'area cercando armi e oggetti, raccogliendo materiali e costruendo difese
  • Accumula punti affrontando fiere, raccogliendo moltiplicatori di punteggio e distruggendo i generatori di fiere
  • Recupera salute dopo la battaglia e cerca altro equipaggiamento
  • Viaggia sulla mappa fino al punto di difesa successivo
  • La Rigenerazione è consentita fino all'ultima fase, quando i giocatori dovranno distruggere una fiera boss e la sua orda di tirapiedi
  • Tieni gli occhi aperti e cerca gli speciali forzieri del bottino, che contengono armi potenti e forniscono un bonus di punteggio

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale