Watch Dogs: Legion, un video di gameplay dall'E3 2019 con tante informazioni sul gioco Ubisoft 37

Diamo un'occhiata a un video di gameplay di Watch Dogs: Legion tratto dalla demo dell'E3 2019, con tante informazioni interessanti sul titolo Ubisoft.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/06/2019

Watch Dogs: Legion è protagonista di un video di gameplay tratto dalle demo del gioco presentata all'E3 2019 e condito da tante informazioni interessanti sul nuovo episodio della serie Ubisoft.

Pubblicato dal canale YouTube Jackfrags, il filmato mostra diverse sequenze inedite e fa luce su alcuni aspetti riguardanti l'inedito approccio ai PNG di Watch Dogs: Legion.

L'autore del video racconta infatti di come nella demo abbia dovuto assistere alla morte permanente di uno dei suoi personaggi e di come l'abbia vendicata in maniera fantasiosa: ha trovato gli assalitori, li ha mandati in ospedale, ha hackerato il database della struttura per scoprirne la posizione e li ha eliminati nel loro letto.

Ulteriori dettagli sono legati alle tre differenti classi che potremo utilizzare in Watch Dogs: Legion: una permette di combattere a viso aperto, una di infiltrarsi silenziosamente e l'ultima di controllare droni e sistemi informatici con grande facilità.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2020, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Watch Dogs: Legion pc

pc  xone  ps4  stadia 

Data di uscita: 6 Marzo 2020

Acquista su Uplay