1

Fortnite Aggiornamento 9.21: server offline per manutenzione programmata di Epic Games

La manutenzione programmata di Epic Games è cominciata: è in arrivo l'Aggiornamento 9.21 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Nel momento in cui scriviamo potreste riscontrare problemi durante l'accesso ad una qualsiasi della modalità di gioco di Fortnite, il Battle Royale targato Epic Games. Tranquilli, non è un problema della vostra console o PC: semplicemente è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games.

Nel momento in cui scriviamo i lavori sono attualmente in corso e i server di Fortnite rimarranno offline fino alla pubblicazione dell'Aggiornamento 9.21: quest'ultimo riguarderà Battaglia Reale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa. Presumibilmente la manutenzione programmata di Epic Games coprirà la fascia oraria 10:00 - 12:00 (orario italiano), ma forse già a partire dalle 11:00 del 12 giugno 2019 sarà possibile tornare a giocare.

Ricordiamo che l'Aggiornamento 9.21 di Fortnite introdurrà il lanciagranate di prossimità su Battaglia Reale e Modalità Creativa, restano ignoti tutti gli altri contenuti (non è da escludere che vengano aggiunte nuove Skin tra i file di gioco).

Fortnite Lanciagranate Prossimita Aggiornamento 1