0

Fortnite Honor Guard Skin, la promozione sta per tornare

Per la quinta volta di seguito la promozione di Honor ed Epic Games legata alla Honor Guard Skin di Fortnite Battaglia Reale sta per tornare: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/05/2019

La vicenda legata alla Honor Guard Skin di Fortnite ha ormai assunto l'aspetto di un'enorme barzelletta raccontata male: dopo essere stata sospesa, interrotta, cancellata e riproposta senza successo per circa due mesi, pare che finalmente le società abbiano trovato una soluzione. La promozione sta dunque per tornare.

L'annuncio arriva dalle varie pagine Twitter ufficiali di Honor: in collaborazione con Epic Games, la promozione della Honor Guard Skin tornerà presto su Fortnite Battaglia Reale in esclusiva per i possessori dello smartphone android top di gamma Honor View 20. Nel frattempo, avvisa Honor, tutti i possessori possono comunque divertisti con lo smartphone android in questione, giocando a Fortnite con il supporto a 60 FPS.

Non è ancora stata condivisa la data ufficiale in cui la promozione della Honor Guard Skin di Fortnite tornerà disponibile, torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. La speranza è che questa volta i leaker di Fortnite non riescano a trovare un nuovo exploit per generare codici infiniti della Skin, così da portare nuovamente alla rimozione dell'intera promozione.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1