43

Anthem, la patch 1.1.1 ha rimosso i forzieri aggiunti a marzo

L'ultima patch di Anthem ha rimosso i forzieri che erano stati aggiunti solo a marzo, creando un po' di scontento nella già esigua comunità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/05/2019

La patch 1.1.1 di Anthem ha rimosso i forzieri (Elysian Cache) aggiunti solo lo scorso marzo. Si tratta di una mossa inattesa da parte di Bioware che non ha reso felice la già esigua comunità rimasta intorno al gioco.

Gli Elysian Cache erano stati aggiunti come premi per il completamento degli Stronghold e delle sfide giornaliere. Dentro non ci si potevano trovare i pezzi di equipaggiamento più preziosi, ma erano un buon modo per sbloccare oggetti cosmetici in Anthem.

Bioware non ha spiegato il perché della loro rimozione e non ha detto come saranno sostituiti. Avevano parlato dei forzieri come di premi temporanei, ma vista la carenza di contenuti si sperava che rimanessero in gioco più a lungo. Comunque in futuro potrebbero tornare, anche se non si sa con quali modalità.

Per il resto la patch 1.1.1 di Anthem risolve alcuni bug senza aggiungere o rimuovere altro. Per un aggiornamento più corposo bisogna aspettare, anche se lo stato pietoso in cui versa il gioco fa temere che non gli resti moltissimo tempo.