0

Fortnite, Skin Honor Wonder con l'acquisto di Honor 20 e Pro

Nuova collaborazione in arrivo tra Epic Games e Honor: gli acquirenti di un Honor 20 o Honor 20 Pro potranno ottenere la Skin Honor Wonder su Fortnite, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Le Skin di Fortnite in circolazione non sembrano essere mai abbastanza, ed eccoci dunque ad una nuova collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società produttrice di smartphone android Honor. Questa volta gli acquirenti dei loro nuovi smartphone, cioè Honor 20 e Honor 20 Pro, potranno ottenere la Skin Wonder.

A mesi di distanza dalla promozione legata a Honor View 20 e alla Honor Guard Skin, dunque, Epic Games e Honor ci riprovano: nel corso di giugno 2019 arriveranno sul mercato i nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro, e tutti i possessori potranno riscattare una Skin esclusiva all'interno di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa, la Skin Wonder. Non sono noti per il momento dettagli circa la promozione, dunque non è chiaro come verrà sbloccata la Skin.

Non è una domanda banale come potreste pensare: proprio il meccanismo di riscatto del costume cosmetico Honor Guard ha portato negli ultimi tre mesi a problemi su problemi e a quella che potremmo definire a tutti gli effetti una promozione caotica, se non fallimentare. Attualmente tra l'altro il destino della Honor Guard Skin non è ancora noto, dunque sembra ancora più assurdo lanciare una promozione inedita dedicata ad una nuova Skin. Ad ogni modo, eccovi una prima immagine della Skin Honor Wonder di Fortnite.

Fortnite Honor Wonder Promozione Epic Games Honor 20 Pro 1