Le Skin di Fortnite in circolazione non sembrano essere mai abbastanza, ed eccoci dunque ad una nuova collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società produttrice di smartphone android Honor. Questa volta gli acquirenti dei loro nuovi smartphone, cioè Honor 20 e Honor 20 Pro, potranno ottenere la Skin Wonder.
A mesi di distanza dalla promozione legata a Honor View 20 e alla Honor Guard Skin, dunque, Epic Games e Honor ci riprovano: nel corso di giugno 2019 arriveranno sul mercato i nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro, e tutti i possessori potranno riscattare una Skin esclusiva all'interno di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa, la Skin Wonder. Non sono noti per il momento dettagli circa la promozione, dunque non è chiaro come verrà sbloccata la Skin.
Non è una domanda banale come potreste pensare: proprio il meccanismo di riscatto del costume cosmetico Honor Guard ha portato negli ultimi tre mesi a problemi su problemi e a quella che potremmo definire a tutti gli effetti una promozione caotica, se non fallimentare. Attualmente tra l'altro il destino della Honor Guard Skin non è ancora noto, dunque sembra ancora più assurdo lanciare una promozione inedita dedicata ad una nuova Skin. Ad ogni modo, eccovi una prima immagine della Skin Honor Wonder di Fortnite.
