3

Fortnite Honor Guard Skin, Epic Games cancella la promozione per la terza volta

Per la terza volta consecutiva in due mesi, Epic Games ha interrotto la promozione esclusiva della Skin Honor Guard di Fortnite: gli utenti sono infuriati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2019

Sembra davvero uno scherzo ma purtroppo non lo è: per la terza volta consecutiva in meno di sessanta giorni di tempo (due mesi) Epic Games ha nuovamente cancellato la promozione della Skin Honor Guard di Fortnite. Facciamo il punto della situazione, cercando di capire cosa sia successo.

Qualche giorno fa vi avevamo avvisati dei nuovi problemi della Skin Honor Guard di Fortnite: nonostante fosse la terza volta che Honor ed Epic Games rendevano disponibile un nuovo metodo per sbloccare la Skin, anche questa volta i leaker avevano trovato il modo di aggirare la procedura, clonando un elevato numero di codici e mettendoli in vendita (o regalandoli) sui social network. A questo punto Honor ed Epic Games non hanno potuto fare altro che interrompere l'intera promozione ancora una volta (la terza in due mesi), a danno dei legittimi possessori dello smartphone android Honor View 20.

La Skin Honor Guard di Fortnite è infatti un "premio esclusivo" per i possessori di Honor View 20: soltanto loro dovrebbero essere in grado di riscattarla all'interno del Battle Royale targato Epic Games. Purtroppo, nonostante modalità di riscatto sempre più elaborate e complesse, finora gli spregiudicati leaker di Fortnite hanno sempre trovato metodi alternativi per fare incetta di costumi esclusivi. A questo punto non è neppure chiaro se la promozione tornerà disponibile per la quarta volta consecutiva o meno: vi terremo aggiornati.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1