4

Fortnite: Michael Jordan e il basket protagonisti del nuovo evento

Il nuovo evento di Fortnite arriverà nelle prossime ore: protagonisti saranno il mondo del basket con la sua star mondiale, Michael Jordan; vediamo i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Alcune cose non sembrano avere limiti: per esempio l'espansione progressiva dell'universo e la notorietà di Fortnite. Il Battle Royale targato Epic Games nelle prossime ore darà il via ad un nuovo evento a tempo limitato, questa volta dedicato al mondo del basket e di Michael Jordan.

Non stiamo scherzando, del resto Fortnite è ormai una cosa seria. L'annuncio del nuovo evento (e promozione relativa) è arrivato direttamente dagli sviluppatori di Epic Games, con un misterioso tweet che vi riportiamo in calce a questo articolo. Si intuisce chiaramente come il tema principale dell'evento sarà il mondo del basket: finalmente, al 99% dei casi, torneranno disponibili le Skin dei giocatori di basket, tra gli oggetti cosmetici più rari di Fortnite perché apparsi per l'ultima volta circa un anno fa.

Non è ancora chiaro se questo nuovo evento proporrà una modalità di gioco a tempo limitato, come già per Avengers: Endgame e John Wick; intanto il portale Fortniteintel sottolinea come la collaborazione tra Epic Games e Michael Jordan sia ufficiale. Restiamo in attesa di chiarimenti e dettagli.