0

Fortnite evento John Wick, ultime ore per completare tutte le sfide di Epic Games

Sono queste le ultime ore per completare le sfide dell'evento di John Wick proposto da Epic Games, sbloccando così gli interessanti premi presenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/05/2019

L'evento di John Wick volge al termine: Epic Games ha proposto una modalità di gioco a tema su Fortnite negli scorsi giorni, con moltissimi dettagli interessanti. Purtroppo l'evento sin dall'inizio aveva comunicato ai giocatori la sua durata davvero esigua: appena quattro o cinque giorni al massimo, contro le quasi due settimane per la più recente iniziativa dedicata ad Avengers: Endgame.

Queste sono quindi le ultime ore per completare le sfide dell'evento di John Wick di Fortnite Battaglia Reale, una serie di missioni che gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto a tutti i giocatori. I premi in palio sono davvero interessanti, ci sono almeno 2000 punti esperienza da sbloccare, e poi ancora una copertura completamente nera per le armi, un ombrello della vittoria anche lui tutto nero e infine un dorso decorativo leggendario che imita la famosa moneta del film John Wick.

L'evento di John Wick di Fortnite Battaglia Reale (Taglie di Wick) potrebbe essere rimosso già nel primo pomeriggio di oggi domenica 19 maggio 2019, al più tardi nella giornata di domani lunedì 20 maggio 2019. Datevi dunque da fare e cercate di vincere almeno una partita nella specifica modalità di gioco.

Fortnite Evento John Wick 1