Watch Dogs 3, all'E3 2019 l'annuncio ufficiale? 39

Una nuova pagina Twitter aperta da Ubisoft scalda l'attesa dei fan: Watch Dogs 3 sarà davvero tra i protagonisti dell'E3 2019?

NOTIZIA di Davide Spotti —   19/05/2019

Nuovi rumor lasciano presagire la presentazione di Watch Dogs 3 in occasione dell'E3 2019.

Come d'abitudine Ubisoft sarà presente in fiera con la sua consueta conferenza, e il nuovo episodio della serie potrebbe essere tra i piatti forti dell'evento, o per lo meno è quanto sembra suggerire la recente apertura di una nuova pagina Twitter legata al franchise.

L'account in questione è stato creato a maggio 2019 e reca il nome "Watch Dogs UK", accompagnato da una descrizione che recita "Official Watch Dogs UK Account". Il profilo è verificato, pertanto è a tutti gli effetti riconducibile a Ubisoft.

L'apertura di una nuova pagina ha fatto presupporre che il publisher d'oltralpe stia dunque pianificando l'annuncio del prossimo capitolo di Watch Dogs proprio in quel di Los Angeles. Come sempre vi suggeriamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, trattandosi di semplici speculazioni prive di conferma.

Ad aprile nuove voci di corridoio avevano corroborato l'ipotesi che Watch Dogs 3 sarà ambientato nella città di Londra. Insomma, ancora qualche settimana di pazienza e potremmo finalmente sapere qualcosa di preciso sul futuro della serie.