Fortnite, Fortbyte 59: dove trovarlo a MegaMall con l'emote Complimentoni 0

Il Fortbyte 59 è stato rilasciato da Epic Games su Fortnite Battaglia Reale, ecco una rapida guida con video per trovarlo velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato il Fortbyte 59 per Fortnite Battaglia Reale: si tratta dell'ennesimo oggetto collezionabile a forma di chip, che i giocatori dovranno aggiungere al proprio armadietto. Questa rapida guida (con video) vi permetterà di trovarlo velocemente e facilmente.

Per ottenere il Fortbyte 59 di Fortnite Battaglia Reale vi servirà l'emote Complimentoni, ricompensa del livello 53 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9. Tenete dunque presente che, senza questo oggetto estetico, non potrete attivare il chip e quindi raccoglierlo. La posizione esatta dell'oggetto è invece la seguente: si trova presso MegaMall, nell'area est dei grandi magazzini dell'ex Corso Commercio, precisamente al secondo piano, nella pizzeria.

Ecco qui di seguito un pratico video del sempre bravissimo HarryNinetyFour: mostra dove recarsi e cosa fare per ottenere il Fortbyte 59 di Fortnite Battaglia Reale. Fate attenzione ai nemici: ce ne saranno sicuramente parecchi presso i Grandi Magazzini di MegaMall!

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale