6

Fortnite x Destiny 2: collaborazione confermata; data di uscita, trailer e immagini

Destiny 2 ha confermato la collaborazione con Fortnite: ecco la data di uscita, il trailer e le immagini ufficiali sul cross-over.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/08/2022

Durante l'evento di Destiny 2 è stato confermato che il gioco di Bungie arriverà su Epic Games Store ed è stato svelato che sarà resa disponibile anche una collaborazione con Fortnite. Lo sparatutto apparirà all'interno del battle royale il 23 agosto 2022, ovvero quest'oggi. Potete vedere il trailer qui sopra.

Poco sotto potete vedere anche alcune immagini dedicate alla collaborazione, che mostrano i vari costumi che avremo modo di utilizzare all'interno di Fortnite per diventare i nostri personaggi preferiti di Destiny 2.

Nel tweet qui sotto potete anche vedere in che modo appariranno all'interno di Fortnite.

A tutto questo si somma il fatto che anche Fall Guys riceverà dei costumi dedicati a Destiny 2, come avete avuto modo di vedere nel trailer a inizio notizia. Ricordiamo che Mediatonic, autori di Fall Guys, sono un team di Epic Games.

Questi cross-over sono ovviamente parte di una collaborazione più ampia con Epic Games che comprende il già citato arrivo del gioco su Epic Games Store.

Ecco infine il trailer e data di uscita di Destiny 2 Lightfall, nuova espansione.