1

Francesco Pannofino, Roberto Bruzzone e Robert Kirkman chiudono l'UltraPop Festival 2021

L'UltraPop Festival si chiude oggi 25 marzo 2021 con un programma strepitoso: Francesco Pannofino, Roberto Bruzzone e Robert Kirkman impreziosiranno la diretta streaming.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/03/2021

L'UltraPop Festival si chiude oggi 25 marzo 2021 con un programma davvero strepitoso. L'UltraPop è un evento al 100% digitale offerto da NetAddiction e dai suoi siti. È stata una 5 giorni di eventi digitali davvero eccezionale, che -oltretutto- deve ancora sparare alcune delle sue cartucce più attese e prestigiose. Si parte con Francesco Pannofino che racconta la sua incredibile carriera, per arrivare a Robert Kirkman, l'autore di Walking Dead. Nel mezzo ci saranno Roberto Bruzzone, Federico Zampaglione e tanti altri.

Sul sito ufficiale potrete trovare il programma completo, con la possibilità di aggiungere un promemoria al vostro calendario per ricordarvi tutti gli appuntamenti più interessanti. L'intero programma, comunque, sarà disponibili in replica su YouTube e Twitch, così da darvi la possibilità di rivedere i vostri interventi preferiti o di recuperare quelli che vi siete persi.

UltraPop Festival, programma del 25 marzo 2021

Di seguito vi presentiamo il programma del 25 marzo 2021 dell'UltraPop Festival:

  • h10 - FRANCESCO PANNOFINO: UNA VOCE PER MILLE VOLTI con Francesco Pannofino
  • h11 - GAME HUB DI CINECITTÀ con Mauro Fanelli, Diego Grammatico e Giorgio Catania
  • h12 - COME REALIZZARE VIDEO, LIVE E PODCAST DA CASA con Pierpaolo Greco e Antonio Moro
  • h13 - THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: DIETRO LO SCUDO DELLA NUOVA SERIE TV MARVEL con Giulia Bifrost e Emanuele D'Ascanio
  • h14 - STUDI ITALIANI E INVESTITORI STRANIERI con Marco Ponte, Gian Paolo Vernocchi e Max da Vià
  • h15 - IL CAMMINATORE DALLA GAMBA IN SPALLA con Roberto Bruzzone
  • h16 - MORRISON, IL ROCK'N'ROLL COME METAFORA DI VITA TRA MUSICA, CINEMA E LETTERATURA con Federico Zampaglione, Lorenzo Zurzolo e Carlotta Antonelli
  • h17 - FUNTASIA: FANTASTICO STUDIO PRESENTA IL SUO NUOVO PROGETTO con Andrea Valesini, Daniele Bianchini e Carlo Iurino
  • h18 - UN CONCERTO NERD CON MILLAMUSIC con Camilla D'Onofrio
  • h19 - BUILD DIFFERENT! BRICKNAUTS INTERVISTA NORTON74 con Andrea Lattanzio
  • h20 - TUTTO L'ORO DI PINOCCHIO: COME DARE VITA A UNA FIABA TUTTA ITALIANA con Dalia Colli, Francesco Pegoretti e Massimo Cantini Parrini
  • h21 - COME SI DIVENTA INVINCIBLE - CE LO SVELANO ROBERT KIRKMAN E SIMON RACIOPPA con Robert Kirkman e Simon Racioppa
  • h22 - LUCCA COMICS & GAMES E ULTRAPOP: DAGLI EVENTI FISICI AGLI EVENTI DIGITALI E RITORNO con Emanuele Vietina

Che ne dite del programma di oggi? Potete seguire la puntata in diretta a questo indirizzo sul canale Twitch di Ultrapop Festival.

Vi ricordiamo che potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.