4

From Space è uno sparatutto con personaggi chibi in arrivo su PC e Google Stadia

Triangle Studios e Curve Games hanno annunciato From Space, uno sparatutto con personacchi in stile chibi, annunciato per PC e Google Stadia.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2022

From Space è il nuovo sparatutto con personaggi in stile chibi, annunciato da Triangle Studios e Curve Games durante il Guerrilla Collective 2022. Il titolo uscirà su PC e Google Stadia nel corso dell'estate.

"Non si tratta di un esercito di gomme da masticare, ma di un'orda interminabile di alieni rosa e minacciosi che vogliono conquistare il nostro pianeta!", recita la sinossi su Steam. "Inutile cercare un dialogo, afferra il tuo equipaggiamento perché abbiamo bisogno di te e della tua squadra per sconfiggere queste pesti rosa shocking!"

"Anche se puoi giocare a From Space in solitaria (se ne hai il coraggio), è più saggio invitare alcuni amici per aiutarti. Giocando online, puoi creare una squadra di quattro persone." Insomma, ci sarà una modalità cooperativa.

"Guarda, ci sono tantissime pesti rosa shocking lì fuori, quindi più siete e meglio è! Oh, e avere una squadra ha anche altri vantaggi: c'è sempre qualcuno che può confermare che hai stile e sei formidabile. Così è più vantaggioso per tutti."