Frozen Synapse 2, il sequel del capolavoro indie Frozen Synapse, ha finalmente una data d'uscita definitiva, dopo anni di sviluppo. Ci potremo giocare a partire dal 13 settembre 2018, ossia tra una settimana. L'annuncio è arrivato tramite il trailer che trovate in testa alla notizia.
Originariamente, Frozen Synapse 2 sarebbe dovuto uscire nel 2016, ma all'epoca gli sviluppatori decisero di rimandarlo per sistemarlo ed espanderlo. Qualche mese fa avevano parlato di volerlo lanciare ad agosto, ma evidentemente non ce l'hanno fatta.
A Frozen Synapse 2 abbiamo recentemente dedicato un provato, basato su di una versione semi-definitiva, in cui abbiamo scritto:
Frozen Synapse 2 sembra essere il degno seguito di quel capolavoro che fu Frozen Synapse. Sicuramente è presto per giudicarlo, ma vi confessiamo che ci aspettavamo molto di meno - soprattutto a livello di rifiniture - e invece durante la nostra prova tutto ha funzionato alla perfezione. Insomma, è ancora Frozen Synapse, ma sembra essere molto più di Frozen Synapse, come se il primo episodio non fosse stato altro che un prototipo per arrivare alla compiutezza di questo seguito.