5

Fullmetal Alchemist Mobile, video di gameplay e data di uscita giapponese

Annunciato lo scorso anno da Square Enix, Fullmetal Alchemist Mobile ha una data di uscita giapponese e un video di gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2022

Fullmetal Alchemist Mobile, il nuovo tie-in per i dispositivi iOS e Android dell'opera firmata da Hiromu Arakawa, è stato mostrato con un video di gameplay nel corso di un lungo livestream in cui è stata rivelata la data di uscita giapponese: il gioco sarà disponibile a partire dal 4 agosto.

Annunciato da Square Enix lo scorso anno, Fullmetal Alchemist Mobile punta a rendere giustizia al manga da oltre 80 milioni di copie di Arakawa, da cui sono state tratte due differenti serie animate e che può contare su di un'ampissima base di appassionati in tutto il mondo.

Il gioco ripercorrerà la storia di Fullmetal Alchemist e potrà contare su di un roster composto da oltre quaranta personaggi, una realizzazione tecnica notevole e un ampio cast di doppiatori che presteranno la propria voce al progetto.

Stando alle scene di gameplay mostrate nel corso del livestream, il tie-in metterà in campo combattimenti strategici dotati di un indubbio potenziale e impreziositi da spettacolari sequenze di intermezzo.

Al momento Fullmetal Alchemist Mobile non ha ancora una data di uscita occidentale.