0

GCC Pokémon, in esclusiva la nuova carta dell'espansione Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Multiplayer.it vi mostra in esclusiva la nuova carta dell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle: Coalossal.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/04/2020

Multiplayer.it ha il piacere di mostrarvi in esclusiva la nuova carta dell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle: Coalossal.

La nuova espansione aggiungerà diversi nuovi Pokémon scoperti di recente nella regione di Galar. Tra questi troviamo nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, basato su Toxtricity nella sua forma Gigamax dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L'espansione Pokémon, Spada e Scudo - Fragore Ribelle sarà pubblicata il 1° maggio in tutto il mondo.

La nuova espansione aggiungerà:

  • 16 Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Galar, oltre a Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Quattro nuove carte Energia speciale

Tra queste nuove carte ci sarà lo splendido Coalossal, una carta da 160 Punti Salute di tipo lotta. Per poterla schierare sarà necessario possedere un Carkol, essendo il Coalossal la sua evoluzione. La carta che vi presentiamo ha come abilità "Generatore di Catrame" che consente una sola volta durante il proprio turno di assegnare ai Pokémon una carta Energia Fuoco, una carta Energia Lotta o entrambe prese dalla pila degli scarti.

Come se non bastasse ha un colpo, la Slavina Fiammeggiante, che infligge 130 danni.

La descrizione della carta recita: "Coalossal, il pokémon carbone, alimenta le ambizioni di vittoria grazie all'abilità Generatore di Catrame! Questo possente pokémon consente di cercare due energie per turno, trovando un'Energia Lotta e una Fuoco."

Una bella aggiunta per il proprio mazzo, non trovate?

Pokemon It Coalossal