15

Gearbox annuncerà un nuovo gioco al PAX East di fine marzo

A quanto pare al PAX East di Boston non verrà dato spazio solo a Borderlands 3: Gearbox ha in serbo anche un secondo annuncio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/03/2019

Gearbox ha rivelato che in occasione del PAX East di fine mese annuncerà un nuovo progetto. L'account Twitter ufficiale dell'azienda è stato aggiornato con un breve post accompagnato da una strana immagine in cui si intravede una sorta di automa appoggiato su quello che sembra essere il lettino di un laboratorio.

Il tweet dice: "È tempo di anticipare un altro gioco per il PAX". Sembra insomma che oltre al tanto atteso reveal di Borderlands 3 ci sarà anche dell'altro. Nel frattempo l'account di Gearbox è stato letteralmente invaso di post che fanno riferimento ai robot. Tra questi compare anche l'account ufficiale di Apex Legends, che ha simpaticamente condiviso una gif di Pathfinder.

Vi rammentiamo che il PAX East si svolgerà dal 28 al 31 marzo 2019 a Boston. L'appuntamento organizzato da Gearbox è fissato per la giornata di giovedì 28 marzo alle 2 alle 3 pm PT, ovvero dalle 19:00 alle 22:00 ora italiana. Nel precedente annuncio si è parlato di "Rivelazioni mai viste, esclusive e sorprese", pertanto aspettiamoci novità interessanti.

Gearbox annuncerà un nuovo gioco al PAX East di fine marzo