19

Borderlands 3: Gearbox ha svelato la data della presentazione?

Potrebbe essere finalmente arrivata la data per la presentazione di Borderlands 3, ovvero il 28 marzo in base a un sibillino messaggio di Gearbox.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2019

Borderlands 3 continua ad essere un caso piuttosto strano, in quanto tutti continuano a parlarne tranquillamente ma il gioco, di fatto non è stato ancora ufficialmente annunciato da Gearbox, che tuttavia potrebbe finalmente aver deciso di uscire allo scoperto annunciando una data per la presentazione del gioco.

L'account Twitter ufficiale di Gearbox ha infatti diffuso uno strano messaggio, contenente essenzialmente un'immagine: in questa vediamo la data del 28 marzo scritta su una sorta di cartello stradale che riporta la scritta "Boston, MA". Il riferimento sembra proprio essere il PAX East, che si svolge in tale città proprio nella data in questione. In effetti, in tale occasione Gearbox ha un panel già fissato proprio per il 28 marzo 2019, dalle 2 alle 3 pm ET, ovvero dalle 19:00 alle 22:00 dalle nostre parti.

La descrizione dell'evento parla di "Rivelazioni mai viste, esclusive e sorprese", dunque sembra essercene abbastanza per poter contenere la presentazione di un titolo come Borderlands 3. D'altra parte, a ben vedere anche lo stile con cui è rappresentata l'immagine ricorda piuttosto da vicino il particolare 3D con cel-shading applicato che è tipico della serie. Nel frattempo, potete fare un riepilogo sulle informazioni emerse leggendo tutto ciò che sappiamo finora su Borderlands 3.