133

Gears 5 avrà la Campagna più grande di sempre per la serie

The Coalition è particolarmente fiduciosa sulla qualità e le dimensioni di Gears 5, che a quanto pare si presenta come il capitolo più grande e curato visto finora nella serie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2019

The Coalition ha già riferito in precedenza che le sue mire per Gears 5 sono estremamente alte e ha recentemente ribadito che l'intenzione è renderlo il capitolo più grosso e importante di sempre per la serie Gears of War, a quanto pare con la Campagna più grande vista finora.

In un'intervista pubblicata da Game Informer, Ryan Cleven di The Coalition ha riferito che Gears 5 è destinato ad essere il capitolo più importante visto finora nella serie. "Gears 5 è il più grande Gears of War in assoluto, ha la più grande Campagna mai fatta, il più grande PvE e la maggiore modalità versus mai fatta", ha spiegato Cleven. "Il team The Coalition è estremamente talentuoso ma è anche concentrato perché crede in questo gioco. Sono molto appassionati e desiderosi di lasciare il proprio segno, far raggiungere al gioco un alto grado di qualità e rendere giustizia alla tradizione di Gears in modo che i fan lo riconoscano", ha affermato. È tutta una questione di fiducia nei propri colleghi, secondo Cleven, che sostiene come l'efficenza di The Coalition derivi dalla compattezza del gruppo e dal sapersi affidare l'uno all'altro.

Nonostante tutto questo, non si è visto ancora praticamente nulla della Campagna di Gears 5 dopo il primo trailer di presentazione all'E3 2018, visto che l'apparizione all'E3 2019 quest'anno è stata tutta incentrata sul multiplayer. Comparto che peraltro potrà essere provato direttamente questo mese nelle due sessioni di test tecnico che andranno in scena dal 19 al 21 e dal 26 al 29 luglio, aperte a chi ha prenotato il gioco o ai possessori di Xbox Game Pass. È possibile, a questo punto, che la Campagna di Gears 5 possa essere mostrata in occasione della Gamescom 2019.