112

Gears 5, il game director di The Last of Us 2 lo definisce magnifico

Dopo aver ricevuto un codice di Gears 5 in anteprima, Neil Druckmann di Naughty Dog ha fatto i complimenti a Rod Fergusson e The Coalition per il lavoro svolto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/09/2019

Il game director di The Last of Us 2, Neil Druckmann, ha avuto modo di testare Gears 5 e sembra aver particolarmente apprezzato la nuova avventura. In un nuovo tweet pubblicato nella giornata di sabato, lo sviluppatore di Naughty Dog ha colto l'occasione per ringraziare Rod Fergusson di The Coalition per avergli inviato una copia del gioco.

Nel post è stata condivisa un'immagine sfocata di JD Fenix con il pad di Xbox in primo piano, mentre nel breve commento Druckmann ha definito il gioco "magnifico".

Gears 5 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per i possessori dell'Ultimate Edition e di Xbox Game Pass Ultimate. Per tutti gli altri giocatori la data di lancio è fissata per martedì 10 settembre su Xbox One e PC.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese. Nell'attesa potete consultare il nostro provato della modalità Orda Definitiva, realizzato da Aligi Comandini.