107

Gears 5 ha il più grande e bel mondo che The Coalition abbia mai sviluppato

Gli sviluppatori sono fieri del lavoro che stanno facendo su Gears 5, che sarà più grande del predecessore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2018

Gears 5 è stato uno degli annunci più rilevanti dell'E3 2018 di Microsoft, che lo ha mostrato sul palco della sua conferenza.

Di Gears 5 sappiamo già molto, come potete leggere nell'anteprima scritta da Vincenzo Lettera proprio in occasione della fiera, ma la curiosità di saperne di più rimane comunque tanta.

Gli sviluppatori di The Coalition sono tornati a parlarne in occasione di Inside Xbox, la trasmissione giornaliera di Microsoft trasmessa in occasione dell'E3 2018. Per prima cosa hanno svelato che la scelta di Kait come protagonista di Gears 5 è stata naturale, visto anche che l'intero Gears of War 4 girava intorno alla ricerca di sua madre. Parlando del mondo di gioco, hanno invece dichiarato che si tratta del più grande e bello che abbiano mai realizzato. I ragazzi di The Coalition ne sono così convinti che il trailer di presentazione dell'E3 2018 è stato pensato appositamente per mostrare più ambienti possibili. Infine si è parlato anche dello schifo (la barca) visto nel filmato, che pare sarà utilizzabile liberamente per esplorare il mondo di gioco.

PS. lo schifo è un tipo di imbarcazione.