8

Il tour Distant Worlds: music from Final Fantasy di Nobuo Uematsu arriva a Roma e Milano nel 2019

Già aperte le prenotazioni dei biglietti di entrambe le date del tour Distant Worlds: music from Final Fantasy di Nobuo Uematsu

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2018

Il tour Distant Worlds: music from Final Fantasy di Nobuo Uematsu avrà anche delle date italiane. Due per la precisione.

Sabato 23 marzo 2019 sarà al Teatro Ciak di Milano, mentre domenica 24 marzo 2019 sarà all'Auditorium Parco della Musica di Roma, nella Sala Santa Cecilia. Da notare che il tour Distant Worlds: music from Final Fantasy era già stato a Milano nel 2017, dove aveva fatto segnare il tutto esaurito.

Leggiamo una breve descrizione del concerto:

Distant Worlds presenta ai fan di FINAL FANTASY ed agli appassionati della musica sinfonica un'esperienza multimediale completamente nuova ed entusiasmante.

Questo concerto internazionale, fenomenale, include la musica commovente di Nobuo Uematsu da una delle più popolari serie di videogiochi di tutti i tempi, FINAL FANTASY! IL concerto è condotto da Arnie Roth vincitore del GRAMMY Award®, la Tuscany Symphony orchestra ed il coro composta da 94 musicisti suona al fianco del video HD mozzafiato direttamente da SQUARE ENIX.

Questo spettacolo è una festa multimediale per gli occhi e per le orecchie!

Per prenotare la data di Milano, clicca qui.

Per prenotare la data di Roma, clicca qui.

Distant Worlds Music From Final Fantasy