94

Gears 5, l'immagine di copertina ufficiale

Arriva dal forum ufficiale di Gears 5 la cover art principale elaborata da The Coalition per Gears 5.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2019

A breve distanza ormai dalla nuova presentazione prevista nel corso della conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019, The Coalition ha svelato l'immagine di copertina ufficiale per Gears 5, che riportiamo qua sotto.

Viene confermata, dunque, la cover che era già emersa in precedenza per vie traverse, considerando che questa arriva dal forum ufficiale di Gears 5 ed è dunque materiale autentico. Rimane dunque il particolare design in stile locandina cinematografica da colossal sci-fi, con Kait in primo piano incorniciata dagli altri personaggi disposti intorno, con una disposizione che rimanda un po' alle classiche illustrazioni cinematografiche degli anni 70-80 in stile Star Wars e simili. Una scelta un po' particolare considerando anche la tradizione della serie, ma sicuramente d'effetto, con l'illustrazione che peraltro si staglia fortemente sullo scenario di fondo che richiama i paesaggi glaciali, a quanto pare elemento caratterizzante di questo nuovo capitolo.

Gears 5 sarà uno dei protagonisti della conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019 e vi rimandiamo al nostro recente speciale per tutte le aspettative e informazioni emerse finora per il nuovo action game di The Coalition per PC e Xbox One.

Gears 5 Cover Art


Gears 5 Cover Art 2