42

Gears Tactics: durata e assenza di micro-transazioni

Emergono altri dettagli su Gears Tactics, lo spin-off strategico basato su Gears of War, in particolare per quanto riguarda durata e assenza di micro-transazioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2019

Dopo la presentazione della notte scorsa, arrivano altre informazioni su Gears Tactics, in particolare per quanto riguarda durata, micro-transazioni e altro per lo strategico basato su Gears of War.

Come riportato, Gears Tactics ha infine una data d'uscita ufficiale fissata per il 28 aprile 2020, almeno per quanto riguarda la versione PC. Nel gioco interpretiamo il ruolo di Gabe Diaz, un comandante che deve reclutare, sviluppare e comandare una squadra speciale impegnata nella guerra alle Locuste e in particolare in missione per abbattere Ukkon, la mente dietro l'esercito nemico, in una storia ambientata 12 anni prima il primo capitolo di Gears of War.

Secondo quanto riferito, inoltre, la Campagna di Gears Tactics dovrebbe durare oltre 40 ore, pare inoltre che non siano previste micro-transazioni all'interno del gioco. Gears Tactics comprende un'ampia possibilità di personalizzazione dei combattenti tra abilità ed equipaggiamento, oltre a un sistema di combattimento strategico e particolarmente dinamico e veloce.