5

Red Dead Online: aggiornamento Distillatori disponibile con trailer

Tra le Professioni della Frontiera arriva anche quella dei Distillatori, disponibile con il nuovo aggiornamento di Red Dead Online in queste ore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2019

Rockstar Games ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento nella serie delle Professioni della Frontiera con l'arrivo di Distillatori, presentati anche con un nuovo trailer per Red Dead Online, il comparto multiplayer online di Red Dead Redemption 2.

Il nuovo aggiornamento di Red Dead Online ci consente dunque di diventare contrabbandieri di alcolici, intraprendendo la proficua professione dei Distillatori, la più recente all'interno della serie delle Professioni della frontiera disponibile ora in Red Dead Online.

Collabora con una famigerata distillatrice, avvia la tua produzione di moonshine e gestiscila dalla nuova Capanna. La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un'attività da condurre fuori dall'accampamento.

Si tratta di trovare gli ingredienti per creare i prodotti, ma anche sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati. Vista l'esperienza richiesta per effettuare tutto questo, per accedere alla professione di Distillatore è necessario aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare l'attività. Una volta raggiunti i requisiti, Cripps ci mette in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, avviandoci al mondo della distillazione.

Parte inoltre anche il Pass Fuorilegge 2, con 100 nuovi ranghi e altro, inoltre l'aggiornamento comporta anche una serie di miglioramenti e modifiche al gioco che correggono problemi rilevati in precedenza.