Sembra proprio che Red Dead Online si stia preparando all'arrivo del Natale con una grossa novità destinata a cambiare l'aspetto della mappa di gioco, in base a quanto riferito da alcuni dataminer che hanno trovato interessanti riferimenti all'interno del codice della versione PC.
Tra I file di Red Dead Online su PC si trova infatti la stringa "world_snow_coverage_xmas", cosa che fa pensare a una modifica a tema del mondo di gioco, che potrebbe portare la neve su buona parte della mappa. Se diamo retta alla stringa in questione, dunque, è probabile che Rockstar Games abbia in programma un aggiornamento a tema natalizio per Red Dead Online destinato a coprire di neve le ambientazioni del gioco.
Resta da capire se si tratti di una caratteristica destinata a invadere completamente il mondo di gioco o se si tratti solo di qualche parte della mappa ad essere coperta dalla neve, ma in ogni caso pare essere una variazione limitata nel tempo al periodo natalizio o invernale.
Restiamo dunque in attesa di conferme e informazioni ufficiali da parte di Rockstar Games, considerando che degli aggiornamenti a tema natalizio sembrano piuttosto probabili per un titolo basato su novità a getto continuo come Red Dead Online, componente multiplayer di Red Dead Redemption 2.