20

Red Dead Online: arriva Halloween con la modalità Notte Senza Fine annunciata da Rockstar Games

Rockstar Games ha annunciato l'arrivo della nuova modalità Notte Senza Fine per Red Dead Online, ovvero l'evento di Halloween per il gioco multiplayer che andrà avanti fino al 12 novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2019

Rockstar Games ha comunicato gli aggiornamenti previsti per Red Dead Online e non poteva ovviamente mancare un riferimento ai festeggiamenti per Halloween, che assumono in particolare la forma della nuova modalità chiamata Notte Senza Fine.

Notte senza fine è una nuova, terrificante aggiunta alle modalità Resa dei conti di Red Dead Online, disponibile solo per un periodo limitato, in cui dei comuni Cacciatori mortali saranno affrontati dai Predatori notturni, esseri dalla velocità, resistenza e forza sovrumane. I poteri dei Predatori notturni, tuttavia, sono legati alle maschere a forma di teschio sparse per le loro zone di caccia abituali. Più maschere sono raccolte dai Cacciatori, più le loro armi diventano potenti e i Predatori notturni s'indeboliscono.

L'unico modo che hanno i Cacciatori di vincere la sfida è raccogliere tutte le maschere e uccidere tutti i Predatori notturni superstiti. I Predatori notturni, invece, possono vincere eliminando tutti i Cacciatori, o sopravvivendo fino allo scadere del tempo.

Notte senza fine è dunque disponibile in Red Dead Online da ora fino al 12 novembre. Per addolcire lo scherzetto, l'intera serie Notte senza Fine offrirà Oro triplicato e RDO$ doppi fino al 3 novembre.

Oltre a questa nuova modalità, è giunta anche una nuova taglia leggendaria, ovvero Tobin Winfield, un politico corrotto che si è approfittato di fondi pubblici mentre era in carica come sindaco. Ora che è caduto in disgrazia è ricercato per furto e appropriazione indebita, avvistato l'ultima volta a Thieves Landing.

Per il resto, sono disponibili nuovi articoli in termini di equipaggiamento e abbigliamento come Cappello Tobacco, il Cappello Thacker in paglia intrecciata, il Soprabito Torranca dai motivi sud-occidentali, il Poncho Manstilla, la Gonna Creswell, gli Stivali Sierra e gli Stivali Pickett, oltre a vari oggetti da collezione.

Per quanto riguarda bonus e benefit vari nel corso della settimana, troviamo le seguenti iniziative su Red Dead Online:

I giocatori amanti di strumenti del terrore affilati saranno felici di sapere dello sconto del 30% sulle Mannaie, sui Machete, sui Tomahawk e sui Coltelli da lancio per tutta la settimana.
E per chi ancora deve dilettarsi con i Ruoli specializzati, questa settimana può essere l'occasione giusta perché si riceverà un'esclusiva maschera in regalo. Come la settimana scorsa, i Cacciatori di taglie con licenza riceveranno una variante esclusiva della Maschera mostruosa, i Commercianti un'esclusiva Maschera testa di porco e i Collezionisti un'esclusiva Maschera da ballo, tutte gratuite. Nel frattempo, i giocatori che raggiungeranno i ranghi 10 e 20 del Pass Fuorilegge riceveranno gratis rispettivamente una versione esclusiva della Maschera da disturbato e della Maschera dell'orrore. I giocatori che vinceranno una partita della nuova modalità Notte senza fine riceveranno invece, come premio per i loro sforzi, una tinta della Maschera da disturbato come ricompensa.

Non perdere l'occasione questa settimana. Queste maschere e gli oggetti collezionabili di Madame Nazar saranno disponibili solo fino al 3 novembre. I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 4 novembre per ricevere una colorazione esclusiva del Gilet Killiman, mentre i giocatori di Red Dead Online che collegheranno il proprio account del Social Club con Twitch Prime riceveranno gratuitamente la Licenza da Cacciatore di taglie e uno sconto ulteriore del 10% sulle armi corpo a corpo scontate elencate sopra. Per non perderti tutti i futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Red Dead Redemption 2 1197149