1

Fortnite: distruggi l'arredamento del maniero maledetto

Distruggi l'arredamento del maniero maledetto è una delle sfide di Fortnite Capitolo 2 dei Fortnitemares: L'Incubo 2019, ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/10/2019

Con i Fortnitemares e con l'evento L'Incubo 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto a tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2 alcune sfide inedite, utili per accumulare ricompense cosmetiche. Distruggi l'arredamento del maniero maledetto è una di queste sfide: vi spieghiamo in questa rapida guida come portarla a termine.

Il titolo della sfida in questione di Fortnite Capitolo 2 è fuorviante: non c'è davvero un maniero maledetto all'interno della mappa di gioco, e se c'è non dovete necessariamente recarvi lì per portare a termine il compito. Dovrete invece cercare, all'interno di ogni singola abitazione che incontrerete, degli oggetti-fantasma in grado di librarsi a pochi centimetri dal suolo. Può trattarsi di un baule, di alcune sedie o di un letto, a seconda di dove vi troverete.

Qualsiasi posizione della nuova mappa di Fortnite Capitolo 2 può essere sfruttata per completare la sfida del distruggere oggetti di arredamento del maniero maledetto, ma devono essere presenti case e abitazioni. Abbiamo trovato alcuni di questi oggetti fantasma, ad esempio, presso Borgo Bislacco, Parco Pacifico, Fattoria Frenetica (nel soggiorno) e anche ai piani superiori degli edifici di Lago Languido. Ecco un'immagine e un video che vi aiuteranno.

Fortnite Arredamento Maniero Maledetto 1