1

Fortnite, i Fortnitemares e il loro video gameplay da Epic Games

Fortnite Capitolo 2 è davvero stato invaso dall'atmosfera di Halloween 2019, ecco il video gameplay per i Fortnitemares (Incubo 2019).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2019

Poco fa gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un video gameplay inedito sui canali ufficiali di Fortnite Capitolo 2. Si tratta chiaramente di un filmato pensato per il nuovo evento di gioco a tema Halloween 2019: i Fortnitemares!

I Fortnitemares e l'evento Incubo 2019 sono ora disponibili su Fortnite Capitolo 2, grazie all'Aggiornamento 11.10 pubblicato nella giornata di oggi da Epic Games. Il video in questione, che trovate poco più avanti, mostra molte nuove Skin in arrivo nei prossimi giorni (a tema Halloween 2019), nonché due nuove modalità di gioco: la sfida contro il Re della Tempesta, per la prima volta su Battaglia Reale, e poi la MAT Gun Fright di uno dei creatori di contenuti della community.

Tutti i contenuti a tema Fortnitemares di Fortnite Capitolo 2 sono disponibili gratuitamente per i giocatori, non è necessario aver acquistato il Pass Battaglia a Pagamento. L'evento si protrarrà presumibilmente per l'intera settimana, fino a martedì prossimo.