13

Gran Turismo Sport: Lamborghini svela la futuristica Lambo V12 Vision Gran Turismo

Lamborghini, Sony e Polyphony Digital hanno svelato l'incredibile Lambo V12 Vision Gran Turismo, nuova hypercar della casa di Sant'Agata Bolognese destinata ad arrivare in Gran Turismo Sport.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2019

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital, insieme a Lamborghini, hanno svelato un nuovo prototipo per la scuderia in questione collegato a Gran Turismo Sport e chiamato Lambo V12 Vision Gran Turismo.

La nuova concept car di Lamborghini rientra dunque nella serie di iniziative da parte di varie case automobilistiche che hanno presentato i propri prototipi da inserire direttamente all'interno di Gran Turismo Sport, ma in questo caso l'auto in questione è davvero impressionante.

La Lambo V12 Vision Gran Turismo è una hypercar ibrida dall'aspetto decisamente futuristico ma anche in linea con il look delle Lamborghini, basata su un motore V12 ibrido da 819 cavalli tratto dalla Sian FKP 37. L'auto è stata svelata insieme da Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital e da Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini e verrà messa a disposizione all'interno di Gran Turismo Sport nel prossimo futuro, ancora senza una data di uscita precisa.

Nel frattempo, Gran Turismo Sport Spec II, la nuova versione del gioco comprensiva di tutti i vari aggiornamenti, è disponibile dal mese scorso. Riportiamo qua sotto la presentazione in video pubblicata da Twinfinite.