6

Gran Turismo Sport, aggiornamento 1.45: tutte le novità

Nella giornata di oggi Gran Turismo Sport si aggiorna con altre quattro vetture, nuove condizioni meteo e sette nuovi round della GT League.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

Sony e Polyphony Digital hanno rilasciato l'aggiornamento 1.45 di Gran Turismo Sport.

Il nuovo update introduce varie novità tra cui nuove vetture come la Ferrari 365 GTB4 del 1971 e la Chevrolet ZL1 1LE Package del 2018, nuove condizioni meteo e sette nuovi round della GT League. In testa alla notizia potete trovare il trailer.

Leggiamo il comunicato pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog dal producer Kazunori Yamauchi:

Questo mese aggiungeremo alcune auto sportive degli anni 70, tra cui un esempio dell'ingegneristica Chevrolet classica e moderna. La pioggia è stata aggiunta alle varianti Anello centrale e Anello est di Tokyo Expressway, dando vita a nuove e interessanti sfide su questo pittoresco circuito cittadino. L'aggiornamento è disponibile per tutti da oggi.

Se vi siete persi le notizie precedenti del mese, sono anche lieto di annunciare la nostra collaborazione con Michelin, partner ufficiali della tecnologia per gli pneumatici di Gran Turismo. In seguito a questa collaborazione, ci saranno diversi nuovi contenuti relativi a Michelin in Brand Central e nel resto del gioco!

Abbiamo annunciato anche diverse collaborazioni con Porsche, tra cui una che riguarda l'arrivo in Gran Turismo della nuova Taycan Turbo S a ottobre come DLC gratuito! Abbiamo inoltre confermato lo sviluppo per il gioco della "917 Living Legend" e di una nuova Vision GT per l'anno prossimo.

Nuove auto

  • Chevrolet Corvette StingRay Racer Concept '59
  • Chevrolet Camaro ZL1 1LE Package '18
  • Ferrari 365 GTB4 '71
  • Dodge Super Bee '70

Auto in primo piano: Chevrolet Corvette StingRay Racer Concept '59 (Gr.X)

Debuttando nel 1953, la Chevrolet Corvette di prima generazione avrebbe vinto numerosi trofei nel mondo delle corse. Il passo successivo fu lo sviluppo della macchina da corsa Corvette SS, che debuttò nel 1957, un progetto guidato da Zora Duntov - l'uomo spesso soprannominato "il padre della Corvette".

Sebbene esteticamente simili alla Corvette di base, le basi della SS erano completamente diverse. Progettata per l'uso nelle corse, presentava un telaio tubolare accorciato sul quale era montato un motore 283 a iniezione di carburante da 302 CV, e la vettura ha raggiunto una velocità massima di 181,4 mph nei test.

Tuttavia, nello stesso anno, tali piani sono stati eliminati dopo che l'American Automobile Manufacturers Association (AMA) ha accettato di vietare la partecipazione diretta dei produttori alle corse, a seguito di numerosi incidenti alla NASCAR e ad altri eventi sportivi. Tuttavia, c'era un successore delle SS, sotto forma di StingRay Racer.

Nuove condizioni meteo

È stata aggiunta un'opzione per la pioggia al seguente tracciato: Tokyo Expressway - Anelli centrale ed est.

GT League

Sono stati aggiunti 7 nuovi round alla GT League