1

Milan Games Week 2019, il calendario delle dirette di Multiplayer.it

Nelle giornate di oggi, domani e domenica, la redazione di Multiplayer.it si collegherà in live dalla Milan Games Week: ecco gli orari.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

Quest'oggi ha aperto i battenti la Milan Games Week 2019, nona edizione della principale fiera italiana dedicata ai videogiochi, che proseguirà fino a domenica 29 settembre presso Fiera Milano Rho.

Come di consueto la redazione di Multiplayer.it presenzierà all'evento: a partire da oggi e per tutto il weekend effettueremo una diretta al giorno per aggiornarvi su tutti gli eventi della fiera. Il primo appuntamento è dunque fissato per questo pomeriggio, dalle ora 15:00 alle 16:00.

Ecco il calendario completo:

  • Venerdì 27 settembre, ore 15:00 - Prima diretta
  • Sabato 28 settembre, ore 15:00 - Seconda diretta
  • Domenica 29 settembre, ore 15:00 - Terza diretta

Alla Milan Games Week 2019 sarà possibile provare oltre 55 titoli, tra cui 22 anteprime assolute per l'Italia, e vivere in prima persona alcune delle principali novità in arrivo. L'elenco include DOOM Eternal, Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva, Dreams, FIFA 20, Final Fantasy 7 Remake, GRID, Just Dance 2020, Luigi's Mansion 3, Marvel's Avengers, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Marvel's Iron Man VR, MediEvil, Nioh 2, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, Pandemic, Ghost Recon Breakpoint, The Witcher 3 per Nintendo Switch e Pokémon Spada e Scudo.

Inoltre, sarà presente il Cyberpunk 2077 World, uno stand nel quale poter vivere alcune delle iconiche scene catturate nei primi trailer del nuovo titolo realizzato da CD Projekt RED.

TIM, sponsor principale della manifestazione, proporrà agli appassionati molte iniziative con sessioni live di gaming, eventi musicali e contenuti esport in 5G. Il pubblico potrà provare TIMGAMES, il Cloud Gaming di TIM che permette di giocare in streaming su TV e su smartphone sfruttando la velocità del 5G, un innovativo Ping Pong in VR e TIMMUSIC, la piattaforma dedicata alla musica in streaming per ascoltare milioni di brani con un catalogo costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali.

Per quanto riguarda il mondo degli esports, oltre al Milan Games Week GURU Daniele "Jiizuké" Di Mauro, saranno presenti Giorgio "Pow3r" Calandrelli nelle giornate di sabato e domenica e i tre pro-player FIFA BortoWins, Lonewolf92 (Mattia Guarracino della Sampdoria) e Gintera (Alessandro Ansaldi, atleta del Parma), che si sfideranno venerdì alle 16 in un torneo di FIFA 20 trasmesso in streaming sullo schermo del palco e animato da tre componenti del gruppo Chefaticalavitadabomber che comunicheranno in diretta con il pubblico attraverso i canali social.

È possibile trovare maggiori informazioni sugli ospiti che animeranno i tre giorni della prossima Milan Games Week a questo indirizzo. Appuntamento dunque a questo pomeriggio alle ore 15 per la nostra prima live dalla fiera. Non mancate!